venerdì 9 novembre 2007

bisogna organizzarsi bene..

dunque, scelto il tema, ho cercato un po' di bibliografia e ieri mattina sono andata alla joppi in cerca degli unici libri che ho trovato che ne testimoniano l'esistenza....dopo più di mezz'ora, quegli horror zombi dei bibliotecari, finalmente, mi fan saltar fuori la monografia di Avon e il maloppone "l'architettura di pietra" di Acocella, ovviamente non prestabili...vabbè...
Conclusione delle conclusioni: pochissimo materiale trovato!
In attesa del fine settimana e del sopraluogo nel cimitero inserisco alcune foto trovate.
programma:
-Appuntamente in comune a longarone all'ufficio tecnico e in biblioteca.
-definizione metodo. Il tema mi piace molto, unico dubbio è come realizzarlo!... il video mi piacerebbe molto ma.. ammetto la mia ignoranza in materia.. non è da escludersi comunque (è la volta buona che imparo). anche la voce da inserire in wikipedia non mi sembra male!
-sopraluogo in cimitero: video e foto (speriamo bene nel tempo, visto che il sito è già abbastanza lugubre)




Volume cilindrico e cancello d'ingresso


Alcune sepolture, muri e spazi di raccoglimento

Nessun commento: